6 giugno 2012

Sleek Snapshots I-Divine Palette: Swatches e Review della nuova palette di ombretti.


La notizia ha fatto il giro del web nel giro di poche ore: lo scorso week-end sono approdate sugli scaffali di Sephora due palette della Sleek, proprio come era successo lo scorso anno con la Oh So Special che acquistai proprio in quell'occasione. Le due palette in questione sono la Au Naturel proposta ormai da diversi mesi e una novità assoluta: la Snapshots la quale per il momento la si può trovare in esclusiva solo presso Sephora, in seguito credo che sarà disponibile anche sullo store on-line della Sleek proprio com'era accaduto per la Oh So Special. E' inutile dire che non mi sono lasciata sfuggire l'occasione irripetibile e le ho acquistate entrambe anche perchè dal sito non ho mai ordinato a causa delle spedizioni un po' troppo elevate. So che presso molti negozi ancora non è arrivata, vi consiglio di recarvi spesso a controllare in quanto arrivano pochissimi pezzi e terminano nel giro di uno o due giorni! Questa review è dedicata proprio alla Snapshots. Ecco come si presenta:

Sleek Snapshots I-Divine Palette. Palette di ombretti.

Continua a leggere
25 commenti
Share:

4 giugno 2012

Kiko Soft Touch Blush: Swatches e review dei numeri 100, 110 e 111.


Da qualche mese la Kiko ha proposto delle nuove tonalità dei fard della linea base, i Soft Touch Blush di cui ve ne avevo mostrate già alcune in una review che avevo fatto in seguito al lancio (puoi trovarla al seguente link: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/01/kiko-soft-touch-blush-swatches-e-review.html). Poichè trovo che sia un validissimo prodotto, ho acquistato nel frattempo altre tre colorazioni: due nuove ed una già presente da tempo. Sto parlando dei numeri: 100 Biscotto, 110 Rosa Acceso e 111 Rosa Antico Scuro. Avendo già analizzato tutti gli aspetti di questo fard nel primo post ad essi relativi, passo immediatamente a farvi vedere nel dettaglio le tre colorazioni. Ecco come si presentano:


Kiko Soft Touch Blush. Da sinistra verso destra, i numeri:  100 Biscotto, 110 Rosa Acceso, 111 Rosa Antico Scuro.


Continua a leggere
4 commenti
Share:

3 giugno 2012

Beautyfarma e il progetto blog!


Ragazze, breve post per comunicarvi un'iniziativa dedicata a tutte le beautyblogger da Beauty-Farma, un nuovo e-commerce di prodotti per il benessere e la salute del corpo. L'iniziativa ha come obiettivo la realizzazione di una rete di collaborazioni in cui si ha l'oppurtunità di fornire le proprie impressioni e idee sul sito e sui prodotti in vendita grazie alla possibilità di riceve prodotti a casa e recensirli. Per partecipare basta inserire il banner di beauty-farma nell'homepage del vostro blog/sito oppure scrivere un post sul progetto e inviarlo all'e-mail beautyfarma01@gmail.com con i propri dati. A presto ragazze!^^

Continua a leggere
3 commenti
Share:

2 giugno 2012

Do Brasil - Crema Solare Viso Antiage SPF 30


L'estate finalmente si avvicina e bisogna farsi trovare preparate alle prime giornate di sole e mare con i prodotti solari più indicati per il proprio tipo di pelle. L'oggetto di questa review è per l'appunto una crema solare adatta per il periodo estivo ma comunque indicata tutto l'anno in quanto è specifica per il viso e il decoltè. Non dimentichiamo, infatti, che il sole, sebbene in misura sensibilmente ridotta, agisce tutto l'anno ed è buona norma, quindi, proteggere sempre la nostra pelle per evitare l'insorgere di rughe, macchie e problemi più o meno gravi. La crema in questione è la Crema Solare Viso Antiage SPF 30 della Do Brasil, marchio della catena di erboristerie de L'Isola Verde di cui vi avevo già recensito la Crema Viso Colorata. Per qualsiasi informazione sull'azienda e sul reperimento dei prodotti vi rimando al post di presentazione al seguente link: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/02/do-brasil-la-mia-prima-esperienza-con.html. Devo dire che la linea di solari della Do Brasil, chiamata Solao, è molto ampia e comprende creme protettive, abbronzanti, oli per capelli, stick per labbra e creme dopo sole. L'unica cosa mancante, forse, è una crema protettiva con SPF 50 indicata per le carnagioni bianchissime (la più alta presenta un fattore di protezione 30). Ho avuto modo di provare questa crema per un po' di tempo e mi è piaciuta molto. Ecco come si presenta:


Do Brasil - Crema Solare Viso Antiage SPF 30.
Do Brasil - Crema Solare Viso Antiage SPF 30.






































Continua a leggere
1 commento
Share: