10 novembre 2011

Smalto Essence Colour & Go - 56 Got A Secret + Dupe.


Ragazze, in questo brevissimo post vi mostro lo smalto che ho su da qualche giorno e che mi sta piacendo davvero molto per colore e resistenza. Si tratta di uno smaltino della linea Colour & Go di Essence di cui ormai vi ho parlato fino allo sfinimento :D Sfogliando i precedenti post, potrete infatti vedere tantissime colorazioni di smalti questa linea di Essence. Quella di cui vi parlo oggi, è la numero 56 Got A Secret. Il colore è un grigio molto tenue che ben si sposa con le giornate uggiose autunnali di questo periodo.

Smalto Essence Colour & Go - 56 Got A Secret.

La tonalità mi piace davvero tanto. Trovo che sia molto elegante e doni un tocco di colore alle mani pur rimanendo molto soft. Il finish è davvero lucido: lo swatch che vedete, è stato fatto senza top coat. La nota negativa di questo smalto è che alla prima stesura non è uniforme e si vede molto il segno del pennello. Credo sia un difetto comune degli smalti di questa colorazione, perchè anche uno Kiko molto simile mi ha dato lo stesso problema. Con due passate, comunque, si risolve e il risultato è quello che vedete nella foto.


Swatch Smalto Essence Colour & Go - 56 Got A Secret.

Come dicevo, c'è uno smalto di Kiko praticamente identico che è il numero 329 Grigio Chiaro di cui potrete trovare la review al seguente link: http://makeupsunny.blogspot.com/2011/03/nuovi-smalti-kiko-2011-319-329-330-344.html. E' un dupe perfetto!

Smalto Kiko - 329 Grigio Chiaro.

Tornando al nostro smalto Essence, una caratteristica sicuramente positiva è la velocità di asciugatura e soprattutto la resistenza: lo ho su da 5 giorni senza top coat ed è ancora perfetto! Ricordo che il prezzo di questi smalti è di 1.29 Euro e il prodotto contenuto nella boccetta è pari a 5ml. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Lo avevo notato, ma chissà perchè l'ho snobbato sebbene mi piacesse XD mah..vammi a capire!

    RispondiElimina
  2. Io non ho un buon rapporto con la stesura dei Colors&Go..

    RispondiElimina
  3. adesso capisco perché mi sembrava un colore rivisto da qualche parte :)

    RispondiElimina