24 ottobre 2011

Nuovo Smalto Essence Colour & Go - 62 Reach Peach.


Ragazze, in questo post vi mostro un altro acquisto tra le novità di Essence arrivate con il rifornimento autunnale. Questa volta si tratta di uno smalto della linea Colour&Go, la gamma che prefirisco di questo brand per rapidità di asciugatura e uniformità nella stesura. La colorazione in questione è la numero 62 Reach Peach, una tonalità che mancava tra quelle in mio possesso. Per ottenere una coprenza perfetta sono necessariedue passate, ma già con una abbondante il risultato è comunque buono. Per quanto riguarda l'asciugatura è davvero rapidissima e anche la resistenza è ottima: lo ho su da 5 giorni e solo adesso sta iniziando a sbeccarsi sulla punta. Ecco come si presenta:

Nuovo Smalto Essence Colour & Go - 62 Reach Peach.

A dispetto del nome, il colore non è propriamente un color pesca cui siamo abituate; ma è un incrocio tra un rossa, rosa e mattone e a seconda delle condizioni di luce prevale una tonalità piuttosto che un'altra. Mi ha davvero conquistata! Trovo che sia una colorazione adatta a tutti i periodi dell'anno..e devo dire che ho ricevuto parecchi complimenti per questo smalto :)

Swatch Nuovo Smalto Essence Colour & Go - 62 Reach Peach.

Il prodotto contenuto all'interno della boccetta è pari a 5 ml. La scadenza è di 36 esi dall'apertura e il prezzo è di 1.29 Euro. Devo dire che le nuove colorazioni introdotte sono davvero tante e tutte invitanti...Nei prossimi post vi mosterò le altre tonalità che ho acquistato. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

10 commenti: